Per un cacciatore e il suo fedele cane, ogni giornata trascorsa nella natura rappresenta un'armonia perfetta tra uomo, animale e ambiente.
G&G Hunting Services offre un’opportunità unica di immergersi in questa esperienza sublime, dove l’incontro con selvaggina il più possibile naturale è il cuore di ogni avventura.
Immagina il momento magico in cui i cani da ferma, con la loro eleganza innata e precisione, individuano la presenza della selvaggina. Con un gesto affascinante, si bloccano in punta o si fermano, immobili e composti, segnalando al cacciatore la posizione del selvatico. Osservare un cane ben costruito, dalle forme armoniche e dal movimento fluido e elastico, che corre veloce e possente alla ricerca delle correnti d'aria che portano l'odore dei selvatici al suo naso, è uno spettacolo che incanta e affascina. Ogni scatto e ogni pausa del cane raccontano una storia di dedizione e maestria, offrendo al cacciatore momenti di pura poesia venatoria.
G&G Hunting Services organizza questa arte venatoria in luoghi straordinari e immersi nella natura, dove la bellezza del paesaggio e la qualità della selvaggina si uniscono per creare un’esperienza unica. In questi ambienti naturali, il cacciatore e il suo cane possono vivere una giornata di caccia che trascende il semplice atto venatorio, trasformandosi in un’odissea di eleganza e connessione profonda con la terra e le sue tradizioni. La combinazione di selvaggina naturale e il lavoro impeccabile dei cani da ferma rendono ogni battuta un capitolo memorabile di una storia senza tempo.
Tutti i nostri viaggi sono organizzati in collaborazione con il tour operator
Superviaggi by Astrolabio - Milano
Giorgio Paraporti (+39) 335 628 0756
Graziella Paraporti (+39) 339 583 3561
P. Iva 04908000963